Seredova, che frecciata a Buffon: «Ora tornerò a tifare Juve con più forza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Seredova, che frecciata a Buffon: «Ora tornerò a tifare Juve con più forza»

Pubblicato

su

buffon seredova

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ospite di Chiambretti su Canale cinque ha parlato anche del tradimento del portiere: «E sulla corna…»

Oggi pomeriggio tantissimi tifosi juventini assisteranno a Juve-Verona con un pizzico di nostalgia e malinconia, consci del fatto che quella sarà l’ultima partita di Buffon in bianconero. Ma non tutti saranno dispiaciuti dell’addio del portiere. C’è chi sorride, come Alena Seredova quando gli viene chiesto di commentare l’ultima gara di Buffon.  L’ex moglie del capitano bianconero, ospite a Matrix Chiambretti, viene accolta con una sua foto sorridente con addosso la maglia azzurra di “Gigio”, come lo chiamava lei: «Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo». Poi, la frecciata velenosa: «Adesso tornerò a tifare Juve con più forza»

Autoironica quando si parla delle “corna: «L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente», fragile quando l’argomento è l’ex marito: «Parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa, con la D’Amico non c’è alcun rapporto».  La Seredova, in realtà, non ha mai rinnegato la passione per la Juve, ma anche per il nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi, che fa parte anche lui della grande famiglia bianconera