Serie A, la 19ª giornata in diretta live: risultati e cronaca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Serie A, la 19ª giornata in diretta live: risultati e cronaca

Pubblicato

su

benevento

Serie A 2017/2018, 19ª giornata: Atalanta-Cagliari, Benevento-Chievo, Bologna-Udinese, Sampdoria-Spal e Torino-Genoa in diretta live con formazioni ufficiali

Tutto pronto per il pomeriggio di Serie A, in programma la 19^ giornata: in programma Roma-Sassuolo ma non solo, con un programma che comprende altre cinque sfide importanti per la zona europea e per la lotta salvezza. Le ambizioni europee di Atalanta e Sampdoria, che ospiteranno rispettivamente Cagliari e Spal, così come quelle del Torino, atteso dal confronto con gli ‘ex amici’ del Genoa; due squadre in ottima salute come Bologna e Udinese, e infine lo scontro tra Benevento e Chievo, tra chi vuole trovare la prima vittoria stagionale e chi cerca riscatto dopo un periodo non entusiasmante: un pomeriggio ricco di spunti e, speriamo, di spettacolo.

SERIE A, LA 19ª GIORNATA IN DIRETTA LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Diretta live

Terminate le gare delle 15, ecco i risultati:

Atalanta-Cagliari 1-2

Benevento-Chievo 1-0

Bologna-Udinese 1-2

Sampdoria-Spal 2-0

Torino-Genoa 0-0

Roma-Sassuolo 1-1

 

Sampdoria-Spal, 49′ – GOL DELLA SAMPDORIA CON QUAGLIARELLA: ripartenza Samp, Kownacki serve il numero 27 che non sbaglia da pochi passi.

Atalanta-Cagliari, 47′ – GOL DELL’ATALANTA CON GOMEZ: conclusione vincente del Papu su assist di Toloi! Atalanta-Cagliari 1-2!

Sampdoria-Spal, 46′ – GOL DELLA SAMPDORIA CON QUAGLIARELLA: il capitano blucerchiato non sbaglia dal dischetto! Samp-Spal 1-0!

Sampdoria-Spal, 44′ – Rigore per la Sampdoria: contatto Viviani-Ramirez.

Torino-Genoa, 37′ – Iago Falque dai 20 metri: la palla fa la barba al palo.

Torino-Genoa, 35′ – Altro intervento miracoloso di Perin: il portiere rossoblu respinge la botta di Niang da distanza ravvicinata!

Sampdoria-Spal, 35′ – Ramirez vicino all’1-0: il sinistro del fantasista da pochi passi termina a lato della porta difesa da Gomis.

Bologna-Udinese, 31′ – Grande chance per Destro su schema da calcio di fermo: decisivo l’intervento in uscita di Bizzarri.

Torino-Genoa, 26′ – Grande chance per i granata: pallonetto di Niang su Perin, Izzo salva di testa sulla linea!

Sampdoria-Spal, 26′ – Ospiti vicini al vantaggio: il destro di Antenucci viene deviato in angolo da Viviano!

Atalanta-Cagliari, 23′ – Rafael si supera sul destro di Gomez da distanza ravvicinata!

Benevento-Chievo, 19′ – GOL DEL BENEVENTO CON CODA: cross di D’Alessandro dalla sinistra e spaccata vincente dell’attaccante giallorosso!

Benevento-Chievo, 17′ – Streghe vicine al gol: colpo di testa di Lucioni su corner di Memushaj, miracolo di Sorrentino!

Sampdoria-Spal, 13′ – Pressing dei padroni di casa, con Quagliarella vicino al vantaggio!

Bologna-Udinese, 10′ – Antonin Barak vicino al tris! Decisiva la respinta di Mirante sul tiro del centrocampista bianconero.

Sampdoria-Spal, 7′ – Tentativo di Praet da posizione favorevole: palla che sfiora il palo.

Benevento-Chievo, 3′ – Buona chance per Inglese: l’attaccante gialloblu non riesce a concludere a rete, attorniato dai difensori avversari.

Bologna-Udinese, 3′ – GOL DELL’UDINESE CON LASAGNA: De Paul serve l’attaccante numero 15 che, da pochi passi, non sbaglia! Bologna sotto 1-2!

Bologna-Udinese, 2′ – De Paul serve Lasagna che esplode il sinistro da posizione defilata: traversa!

Atalanta-Cagliari, 2′ – Dea vicino all’1-2: traversa di Mancini!

1′ – Iniziati i secondi tempi delle sfide delle 15!

Ecco i risultati dopo i primi 45′:

Atalanta-Cagliari 0-2

Benevento-Chievo 0-0

Bologna-Udinese 1-1

Sampdoria-Spal 0-0

Torino-Genoa 0-0

45′ – Terminati i primi tempi!

Atalanta-Cagliari, 41′ – Dea in pressing ma rossoblu vicini al tris in contropiede: salva tutto Gollini con una uscita provvidenziale.

Benevento-Chievo, 39′ – Doppia occasione per i padroni di casa: prima Brignola, poi Parigini vanno vicini al vantaggio, ma Sorrentino chiude la saracinesca.

Bologna-Udinese, 36′ – GOL DELL’UDINESE CON WIDMER: cross di Adnan dalla sinistra e inserimento vincente sul secondo palo dello svizzero! Risultato di 1-1 al Dall’Ara!

Sampdoria-Spal, 34′ – Ospiti vicino al vantaggio: colpo di testa di Felipe su azione da corner, miracoloso Viviano che respinge sulla linea.

Atalanta-Cagliari, 34′ – Prova a reagire la Dea, ma tiene bene la formazione ospite: Rafael fin qui insuperabile.

Torino-Genoa, 32′ – Perin strappa applausi: tiro telecomandato dal limite di Berenguer, con il portiere del Genoa che toglie la palla dall’incrocio!

Torino-Genoa, 27′ – Buona chance per gli ospiti con Pandev: il sinistro del macedone termina fuori di un soffio.

Bologna-Udinese, 26′ – GOL DEL BOLOGNA CON VERDI: sinistro da ottima posizione del numero 9 rossoblu che trafigge Bizzarri con la complicità della deviazione di Danilo!

Atalanta-Cagliari, 23′ – GOL DEL CAGLIARI CON PADOIN: l’esterno rossoblu finalizza un contropiede da manuale, nato da un erroraccio di Spinazzola.

Sampdoria-Spal, 18′ – La prima occasione è della Sampdoria: Quagliarella conclude un’ottima azione corale, palla sul fondo.

Torino-Genoa, 16′ – Ancora granata pericolosi: botta di Berengues dalla distanza, Perin salva con un balzo felino.

Torino-Genoa, 14′ – Ottima azione personale di Niang che, dopo aver eluso la marcatura di Zukanovic, prova il sinistro a giro da posizione defilata: palla fuori di un soffio.

Benevento-Chievo, 10′ – Buona chance per gli ospiti con Hetemaj che, da ottima posizione, calcia addosso a Viola.

Bologna-Udinese, 9′ – Buon avvio dei padroni di casa, vicini al vantaggio con Di Francesco: decisivo l’intervento in chiusura di Jankto.

Atalanta-Cagliari, 6′ – GOL DEL CAGLIARI CON PAVOLETTI: colpo di testa vincente dell’attaccante su corner di Cigarini!

Atalanta-Cagliari, 3′ – Buon inserimento di Freuler nelle vie centrali, il tiro dello svizzero viene contenuto da Rafael.

1′ – Iniziati i primi tempi!

Squadre in campo: tutto pronto per l’inizio del pomeriggio di Serie A!

Formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Cigarini, Padoin, Miangue; Farias; Pavoletti. Allenatore: Lopez.

BENEVENTO (3-4-3): Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa; Venuti, Viola, Memushaj, Lombardi; Ciciretti, Coda, Parigini. Allenatore: De Zerbi.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. Allenatore: Maran.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Falque, Niang, Berenguer. Allenatore: Mihajlovic.
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. Allenatore: Ballardini.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.