2014
Serie A, 34^ giornata: Chievo Verona – Sassuolo, probabili formazioni
Corini cerca di recuperare Dramé, nel Sassuolo torna Cannavaro
SERIE A CHIEVO VERONA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Scenderanno in campo sabato alle 15, così come le altre squadre di Serie A, Chievo Verona e Sassuolo in uno scontro salvezza vissuto con spirito diverso dalle due parti: i locali vogliono dare seguito alla fondamentale vittoria di Livorno, il Sassuolo vuole invece continuare a credere nella salvezza, avvicinando proprio gli uomini di Corini e fermandoli al Bentegodi.
COSI’ IN CAMPO – La speranza principale di Corini è quella di riuscire a recuperare Dramé e di poterlo quindi schierare nel suo ruolo di esterno basso a sinistra, qualora non recuperasse è pronto Rubin. A centrocampo Rigoni è sicuro del posto, ai suoi lati dovrebbero agire Radovanovic e Guana. In avanti confermatissimi Thereau e Paloschi, in ottima forma. Negli ospiti sarà squalificato Ariaudo ma Cannavaro è pronto a sostituirlo, al rientro dallo stop forzato. Probabile, al di là del cambio in difesa, una conferma della formazione titolare dell’ultimo turno.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guana; Hetemaj; Thereau, Paloschi. Allenatore: Corini.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Antei, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; D. Berardi, Zaza, N. Sansone. Allenatore: Di Francesco.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go“. Collegati su CalcioNews24.com per tutti i contributi nel pre e post-partita, per le sintesi e le pagelle della sfida.