2014
Serie A, 34^ giornata: Genoa – Cagliari, probabili formazioni
Così in campo sabato pomeriggio al Ferraris
SERIE A GENOA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato 19 aprile, alle ore 15, va in scena la sfida valida per la giornata numero 34 del campionato di Serie A, in programma tra Genoa e Cagliari. Due formazioni la cui stagione sembrerebbe ormai aver raggiunto i propri obiettivi, con la formazione di casa salva da diverse settimane, mentre il Cagliari è alla ricerca di quei punti che possano farla stare tranquilla anche nelle ultime settimane di Serie A.
COSI’ IN CAMPO – Sempre problemi derivanti dall’infermeria per il Genoa di Gasperini: il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli indisponibili Kucka, Vrsaljko, Matuzalem, Centurion e Calaiò. Torna arruolabile, invece, Sculli, mentre a sinistra potrebbe ritornare De Ceglie sin dal primo minuto. Problemi di rosa anche per il Cagliari, che deve fare a meno di Adryan, Vecino, Ekdal, Nenè e Pinilla, mentre è ancora in dubbio la presenza di Dessena, che soffre di un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
PROBABILI FORMAZIONI:
Genoa (3-4-3): Perin, De Maio, Burdisso, Marchese, Motta, Sturaro, Bertolacci, De Ceglie, Sculli, Gilardino, Antonelli. A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Portanova, Gamberini, Antonini, Cofie, Cabral, Fetfatzidis, Konate. Allenatore: Gasperini.
Cagliari (4-4-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Cossu, Conti, Eriksson, Ibraimi, Sau, Ibarbo. A disposizione: Silvestri, Oikonomou, Del Fabro, Avelar, Perico, Bastrini, Dessena, Cabrera, Tabanelli. Allenatore: Pulga.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.