2015
Serie A: Hellas Verona-Juventus, formazioni ufficiali
Turno di riposo per Chiellini e Vidal, Jankovic a sostegno di Toni
Vincere per tenere alta la tensione in vista della finale di Champions League. E’ questo l’obiettivo della Juventus che tra poco sarà di scena al Bentegodi contro un Verona rinfrancato dall’ottimo finale di stagione. Sarà anche la sfida tra i due cannonieri Luca Toni e Carlitos Tevez, decisi a vincere la classifica specializzata.
LE SCELTE – Spazio ad un logico turnover per la Juventus, specie nel reparto difensivo. A destra spazio per Padoin, coppia centrale formata da Ogbonna e Bonucci con Chiellini che parte dalla panchina. L’unico a beneficiare di un turno di riposo a centrocampo è Vidal, al suo posto gioca Pereyra. Partono dal primo minuto anche Marchisio e Pogba, mentre in attacco chance per Llorente in coppia con Tevez. Rispondono i padroni di casa con Rafael in porta, difesa titolare con la novità Agostini. A centrocampo spazio per Greco e Hallfredsson mentre in attacco Gomez e Jankovic avranno il compito di supportare Luca Toni.
Hellas Verona: Rafael, Marquez, Toni, Hallfredsson, Jankovic, Moras, Greco, Gomez Taleb, Sala, Agostini, Tachtsidis. A disposizione: Benussi,Gollini, Rodriguez; Saviola, Obbadi, Lopez, Marques, Valoti, Campanharo, Fernandinho,Martic, Fares. All.: Andrea Mandorlini.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. A disp: Storari; Del Favero; Lichsteiner; Chiellini; De Ceglie; Pepe; Sturaro; Vidal; Coman; Matri; Morata. All. Massimiliano Allegri.