Serie A, i 4 top match della 15ª giornata
Connettiti con noi

Benevento News

Serie A, i 4 top match della 15ª giornata

Pubblicato

su

milan juventus

Ogni giornata vi proporremo l’analisi dei 4 top match di Serie A, offerta da Pokerstars: per il 15° turno abbiamo scelto Cagliari-Napoli, Roma-Sampdoria, Benevento-Milan e Juventus-Udinese

Prime fatiche del 2021 per la Serie A , che domenica 3 gennaio, nel pieno delle festività natalizie, vivrà la sua 15ª giornata. Abbiamo scelto per voi i 4 top match del nuovo turno del massimo campionato, sui quali potrete fare le vostre scommesse su Pokerstars.

  • CAGLIARI-NAPOLI: Gara molto interessante quella della Sardegna Arena fra il Cagliari di Eusebio Di Francesco e il Napoli di Gennaro Gattuso. Sardi in difficoltà, scivolati in 15ª posizione in classifica con 14 punti e desiderosi di riscatto nel proprio stadio, ma dovranno fare i conti con una squadra partenopea che, 5ª in classifica con 25 punti, è determinata a strappare i 3 punti in trasferta per tenere il passo delle prime. Il pronostico è dalla parte degli ospiti, ma è lecito aspettarsi un segnale importante dai padroni di casa, che potrebbero anche strappare un pari a sorpresa. Fischio d’inizio alle ore 15.00.
  • ROMA-SAMPDORIA: Sfida importante per la Roma di Paulo Fonseca, che misurerà le sue ambizioni di alta classifica affrontando in casa i blucerchiati del grande ex Claudio Ranieri. Capitolini terzi in classifica con 27 punti, mentre i blucerchiati si trovano in 11ª posizione a quota 17. La Lupa è reduce dalla convincente vittoria casalinga sul Cagliari, mentre i genovesi hanno perso di misura nell’ultima gara del 2020 contro il Sassuolo al Ferraris. Lupa favorita, ma attenzione alla Sampdoria, capace di ottenere risultati importanti lontano da casa. Il fischio d’inizio allo Stadio Olimpico è in programma per le ore 15.00.
  • BENEVENTO-MILAN:  Partita molto interessante anche quella del Vigorito fra i padroni di casa del Benevento e il Milan capolista. Il Grande ex Pippo Inzaghi sfida la formazione di Pioli in un confronto che mette in palio punti importanti per i vertici della classifica. Rossoneri al comando della graduatoria imbattuti con 34 punti, ma tallonati dai cugini dell’Inter, che puntano al sorpasso in caso di passo falso dei rossoneri nella trasferta campana. Sanniti che rappresentano invece la rivelazione del torneo e al momento si trovano in 10ª posizione a quota 18 e sono reduci da 2 vittorie consecutive. Il fischio d’inizio del confronto è atteso per le ore 18.00. Nelle fila rossonere sono diverse le assenze importanti per infortunio: da Ibrahimovic a Bennacer, passando per il belga Saelemaekers e il giovane difensore Gabbia. Ma l’assenza più pesante è quella di Theo Hernández, che salterà il match per squalifica. Il pronostico vede la capolista favorita, ma non dovranno sottovalutare gli Stregoni, che in casa hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque finora.
  • JUVENTUS-UDINESE: Il posticipo del 15° turno di campionato oppone la Juventus di Andrea Pirlo all’Udinese di Luca Gotti. La gara dell’Allianz Stadium avrà inizio alle 20.45. Sulla carta la partita vede Madama nettamente favorita, ma il recente pesante rovescio interno contro la Fiorentina dimostra che non esistono partite vinte prima di giocarle. I bianconeri sono scivolati al 6° posto in classifica con 24 punti, mentre i friulani navigano in 12ª posizione a quota 15. Il pronostico pende dalla parte dei Campioni d’Italia, che, pur con la partita contro il Napoli da rigiocare, non possono farsi sfuggire un’altra occasione per accorciare il gap dalle posizioni di vertice della graduatoria.

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it