Serie A - Napoli, Mazzarri: "Voglio vincere, a Carrera dico..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A – Napoli, Mazzarri: “Voglio vincere, a Carrera dico…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri ifa

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI PALERMO CARRERA – Prima della partita d’esordio della Serie A domani contro il Palermo, ha parlato come di consueto in conferenza stampa oggi il tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Ecco le sue parole:

“Il mercato? El Kaddouri è un talento che viene a completare sia numericamente che qualitativamente questa rosa. Non ho seguito molto la serie B, sarò curioso di vederlo sul campo così come ha fatto Hamsik, calciatore dalle caratteristiche simili. Sono felice che non si parli di Napoli in orbita scudetto. Io penso solo alla partita di domani, è una gara importante. Cosa rispondo a Carrera? Parla da ex calciatore, se avrà tempo un giorno gli risponderà Frustalupi. Non mi piace parlare di previsioni, io ho fiducia nella mia squadra. So solo che ci giocheremo tutte le partite, così come fatto a Pechino quando eravamo undici contro undici a Pechino contro la Juventus. Il modulo? Io sono stato uno dei precursori sull’assenza di punte che danno punti di riferimento in avanti. A parte Cavani, che giocherà sempre più vicino alla porta, gli altri possono giocare in tutti ruoli”.

Sulla lotta scudetto: “Dando un’occhiata a quello che è successo questa estate vedo che la Juventus s’è rinforzata. L’Inter è cambiata, ma s’è attrezzata molto bene. La Roma la vedevo fortissima già lo scorso anno ed è una di quelle che s’è rinforzata di più. La Fiorentina può essere una sorpresa, la Lazio è la stessa dello scorso anno, ha cambiato solo l’allenatore. Sarà un campionato imprevedibile. Dove arriveremo noi? Non posso dirlo, io sono un uomo pratico e di campo. Ogni partite voglio cercare di vincerla insieme ai miei calciatori“.

Sull’avversaria di domani, il Palermo, e le squalifiche: “Il Palermo sul suo campo è una squadra ostica per tutti. Sulle squalifiche mi toccherebbe tornare su Pechino. Di sicuro a sinistra siamo penalizzati. Ha ragione Travaglio, non bisogna commentarle. Di certo era meglio che fosse rimasta la mia squalifica ed eliminata quella ai miei calciatori”.