Serie A, ricominciano subito le polemiche per gli arbitraggi
Connettiti con noi

Atalanta News

Serie A, ricominciano subito le polemiche per gli arbitraggi

Pubblicato

su

Dionisi

Non sono mancate le polemiche dopo le vittorie di Atalanta e Milan contro Sampdoria e Udinese, con delle decisioni arbitrali molto contestate

Non sono mancate le polemiche alla fine del primo sabato di Serie A. Nel mirino di Sampdoria e Udinese non sono andate giù alcune decisioni arbitrali, soprattutto la decisione di annullare il gol di Caputo e il rigore assegnato al Milan.

In particolare, hanno fatto scalpore queste decisioni se paragonate all’intervista di Doveri al Corriere dello Sport in cui affermava:

«Giocheremo all’inglese? È un auspicio, ma non dipende solo da noi. Perché? Per numero di falli siamo allineati alla Champions e ci avviciniamo alla Premier. L’indicazione è quella di non sanzionare tutti i contatti di gioco, ma l’obiettivo di uniformarci al calcio inglese deve essere condiviso da tutte le componenti. Io non entro in campo col proposito di fischiare poco o molto. Devo mettermi in connessione con la partita e con il modo in cui la interpretano i calciatori. Sono loro alla fine che decidono quanti falli devo fischiare».

IL COMMENTO SU SAMPNEWS24.COM