Connettiti con noi

Atalanta News

Serie A, ricominciano subito le polemiche per gli arbitraggi

Pubblicato

su

Non sono mancate le polemiche dopo le vittorie di Atalanta e Milan contro Sampdoria e Udinese, con delle decisioni arbitrali molto contestate

Non sono mancate le polemiche alla fine del primo sabato di Serie A. Nel mirino di Sampdoria e Udinese non sono andate giù alcune decisioni arbitrali, soprattutto la decisione di annullare il gol di Caputo e il rigore assegnato al Milan.

In particolare, hanno fatto scalpore queste decisioni se paragonate all’intervista di Doveri al Corriere dello Sport in cui affermava:

«Giocheremo all’inglese? È un auspicio, ma non dipende solo da noi. Perché? Per numero di falli siamo allineati alla Champions e ci avviciniamo alla Premier. L’indicazione è quella di non sanzionare tutti i contatti di gioco, ma l’obiettivo di uniformarci al calcio inglese deve essere condiviso da tutte le componenti. Io non entro in campo col proposito di fischiare poco o molto. Devo mettermi in connessione con la partita e con il modo in cui la interpretano i calciatori. Sono loro alla fine che decidono quanti falli devo fischiare».

IL COMMENTO SU SAMPNEWS24.COM

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.