2015
Serie A: Torino – Juventus, formazioni ufficiali
Novità nelle scelte di Allegri per la sfida contro i granata
Momenti di tensione all’arrivo all’Olimpico per la Juventus, il cui pullman ha subito dei danneggiamenti (qui i dettagli). Negli ultimi minuti sono state comunicate le formazioni ufficiali per la sfida contro il Torino. Confermate le scelte di Ventura preventivate alla vigilia: i granata si disporranno in campo con il 3-5-2; inoltre, Benassi ha vinto il ballottaggio con Vives, mentre in attacco Maxi Lopez affiancherà Quagliarella. Non ci sarà Tevez dal 1’ per la Juventus, che sarà un po’ diversa rispetto a quanto previsto. Allegri, che ha optato per il 4-3-1-2, in difesa ha schierato Ogbonna al posto di Chiellini; a centrocampo Sturaro con Pereyra alle spalle di Matri e Morata.
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Basha, Bovo, Farnerud, Gonzalez, Martinez, Jansson, Vives, Gaston Silva, Amauri. Allenatore: Ventura.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Matri, Morata. In panchina: Storari, Rubinho, Barzagli, De Ceglie, Chiellini, Marrone, Pepe, Tevez, Llorente, Coman. Allenatore: Allegri.