Serie A, Udinese-Pescara: le formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A, Udinese-Pescara: le formazioni ufficiali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo serie a

SERIE A UDINESE PESCARA FORMAZIONI UFFICIALI – Parzialmente confermate le formazioni di Udinese e Pescara: per i bianconeri era in ballo un posto da titolare per la fascia destra tra Faraoni e Pereyra, in dubbio anche Allan, infatti Guidolin poteva spostare l’argentino come mezzala e inserire l’ex Inter. Pereyra sembra averla spuntata sull’italiano e pare destinato a partire come titolare. Novità a sinistra, gioca Armero e quindi il ’91 Gabriel Silva si accomoda in panchina. Maicosuel torna titolare a Udine dopo il cucchiaio al Braga. Stroppa, ex di turno al Friuli dove giocò sotto la guida di Zaccheroni, opta per un centrocampo a rombo con Weiss e Quintero a dare più qualità alle spalle di Jonathas, alla quarta presenza quest’anno e ancora alla ricerca della prima rete in serie A. Difesa con i cerotti per i pescaresi: Balzano sostituisce Crescenzi (Zanon perde il ballottagio e va in panchina), Romagnoli prende il posto di Terlizzi e Bocchetti parte dal primo minuto con Capuano fuori almeno per la prima frazione di gioco.

Ecco le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Domizzi, Benatia, Danilo; Pereyra, Allan, Pinzi, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale. A disposizione: Pawlowski, Padelli, Angella, Coda, Heurtaux, Faraoni, Silva, Willians, Fabbrini, Barreto, Ranegie. Allenatore: Guidolin.

PESCARA (4-4-1-1): Perin; Balzano, Romagnoli, Bocchetti, Modesto; Nielsen, Blasi, Cascione, Weiss; Quintero; Jonathas. A disposizione: Pelizzoli, Capuano, Cosic, Zanon, Brugman, Bjarnason, Soddimo, Caprari, Celik, Vukusic, Abbruscato. Allenatore: Stroppa.

Arbitro: Giannoccaro.

Assistenti: Calvarese e Roca.

Guardalinee: Petrella e Musolino.

Quarto Uomo: Meli.

QUI trovate la diretta della partita.