Serie B, 26ª giornata: Pisa ferma Frosinone (0-0) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Serie B, 26ª giornata: Pisa ferma Frosinone (0-0)

Pubblicato

su

benevento

I risultati delle partite valide per la 26ª giornata del campionato di Serie B: nell’anticipo del venerdì, vittoria esterna del Novara a Latina

Serie B, 26ª giornata: reti bianche in Pisa-Frosinone – 19 febbraio, ore 18,12

Nell’unica partita giocata oggi per il campionato di Serie B, pareggio per 0-0 tra Pisa e la capolista Frosinone, che si ferma dopo tre vittorie consecutive. I nerazzurri, invece, centrano il quarto pareggio consecutivo. Domani alle ore 20,30, chiude il 26° turno Verona-Spal: gli scaligeri possono agganciare i ciociari in testa.

Serie B, 26ª giornata: il Benevento sale al secondo posto, Bari e Carpi ok – 18 febbraio, ore 16.57

Nel pomeriggio è andata in scena gran parte della 26ª giornata di Serie B. Il risultato più importante è certamente quello del Benevento che passa a Vercelli grazie a un goal su rigore di Ceravolo al 43′ della ripresa e si porta al momentaneo secondo posto. Bene anche il Bari e il Carpi che vincono in casa rispettivamente su Ternana e Brescia. Solo un pari per lo Spezia contro il fanalino di coda Trapani nonostante il 2-0 dopo soli dieci minuti di gara firmato Diablo Granoche.
Questi tutti i risultati del pomeriggio: Bari-Ternana 3-1, Carpi-Brescia 2-1, Perugia-Entella 0-0, Cittadella-Avellino 1-3, Pro Vercelli-Benevento 0-1, Salernitana-Cesena 1-1, Spezia-Trapani 2-2, Vicenza-Ascoli 1-1.

Serie B, 26ª giornata: Latina – Novara 0-1

Nell’anticipo della 26ª giornata di Serie B, il Novara vince di misura sul campo del Latina grazie alla rete segnata da Galabinov all’87esimo minuto di gioco. Nei minuti di recupero, espulso Insigne per i padroni di casa. La formazione piemontese torna a vincere dopo cinque partite avvicinandosi alle posizioni play-off. Laziali alla terza sconfitta di fila, in piena zona retrocessione. Domani alle ore 15, per il campionato cadetto, in programma le sfide: Pro Vercelli-Benevento, Perugia-Entella, Spezia-Trapani, Vicenza-Ascoli, Bari-Ternana, Salernitana-Cesena, Cittadella-Avellino, Carpi-Brescia.