Napoli, plebiscito per il tecnico: «Siamo tutti Sarri!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, plebiscito per il tecnico: «Siamo tutti Sarri!» – FOTO

Pubblicato

su

napoli tifosi

Il pubblico napoletano si schiera apertamente dalla parte del tecnico Maurizio Sarri con alcuni striscioni nel pre-partita del San Paolo contro il Genoa

«Sarri… Siamo tutti Sarri!» è il messaggio dell’intera curva del Napoli che rappresenta virtualmente i sostenitori azzurri sparsi per il mondo. Striscione che si schiera apertamente a fianco della gestione del tecnico Maurizio Sarri, che questa sera ha la possibilità di accorciare il distacco della Juventus a soli 2 punti. Nel pre-partita della sfida odierna contro il Genoa, posticipo serale della 29ª di Serie A, la curva dello stadio San Paolo ha esposto questo striscione: «Sarri… siamo tutti Sarri»

«Mister Sarri uno di noi» continua a cantare incessantemente la curva partenopea nei minuti che la separano dal fischio d’inizio del match. Morale rinvigorito, dunque, per i sostenitori di fede napoletana dopo lo 0-0 con cui la Spal ha fermato la Juventus, aumentando le speranze Scudetto degli uomini di Sarri, al vertice della classifica per lunghi mesi e scavalcata nel giro di una settimana dai bianconeri di Allegri. «Per noi nulla è cambiato. Rabbia e sudore fino all’ultima di campionato!» è invece il messaggio della Curva A con uno striscione nel pre-partita. Saranno 90 minuti fondamentali in ottica Scudetto, tra pochi minuti via al fischio d’inizio di Napoli-Genoa.