Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone alla Fiorentina, fissate le visite mediche

Pubblicato

su

genoa - simeone

Simeone ad un passo dalla Fiorentina: ecco quando ci saranno le visite mediche – 14 agosto, ore 23.50

Giovanni Simeone è ad un passo dalla Fiorentina. L’attaccante tra domani e mercoledì sarà a Firenze per sostenere le visite mediche con il club viola, che è totalmente d’accordo con il Genoa per l’acquisto dell’argentino. A riportarlo è Sky Sport.

L’attaccante del Genoa è pronto a cambiare maglia dopo un solo anno. Simeone sarà l’erede di Kalinic alla Fiorentina: le ultimissime – 14 agosto, ore 16.51

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Giovanni Simeone. Il centravanti argentino lascia il Genoa, sarà un nuovo calciatore della Fiorentina: secondo quanto riporta Premium Sport, è tutto fatto tra le parti. Il Cholito sbarcherà al Franchi per 17 milioni di euro più 3 di bonus: sarà lui l’erede del partente Nikola Kalinic.

Simeone alla Fiorentina, ci siamo

La Fiorentina ha in pugno Gil Dias, esterno offensivo del Monaco, e sta per prendere anche Giovanni Simeone. Il club viola si muove sul mercato e pensa già al dopo Kalinic. Il centravanti croato dovrebbe essere l’undicesimo colpo sul mercato del Milan ma i viola non resteranno a guardare. Corvino ha già in pugno il centravanti argentino, figlio di Diego, e oggi, secondo “Sky Sport“, andrà in scena un incontro decisivo per il futuro del Cholito. Previsto infatti un incontro in giornata tra le due società per provare a limare gli ultimi dettagli. Il Genoa, che ha già ingaggiato Lapadula, incasserà 15 milioni di euro più altri 3 di bonus.