Simeone si sbilancia: «Noi meglio di Juventus e Psg» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone si sbilancia: «Noi meglio di Juventus e Psg»

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid è riuscito a fermare sull’1-1 il Real Madrid nel derby spagnolo. Simeone, nel post partita, è raggiante

Un Diego Simeone raggiante quello che si presenta ai microfoni di Fox Sport dopo aver fermato il Real Madrid sull’1-1: «Abbiamo giocato giovedì e lo sforzo è stato grandissimo da parte dei miei calciatori, così come lo è stato oggi. Ci aspettavamo un grande avvio del Real e noi abbiamo faticato nel trovare le giuste misure in mezzo al campo. Poi, con Griezmann, Koke e Vitolo, abbiamo trovato le giuste posizioni in cui poter far male ai nostri avversari. Nel finale ci sono state occasioni per noi e per loro, resta il rammarico per non aver vinto».

Zero vittorie con Barcellona e Real? Per Simeone non è un problema: «Paris Saint-Germain e Juventus hanno perso contro il Real Madrid ed il Barcellona, noi no e male non è» Cosa fare ora?: «Sicuramente quello di pensare alla gara di giovedì contro lo Sporting, dopodiché a domenica. Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita».