Skhiri, la Viola compra all'estero. Ardaiz resta al Danubio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skhiri, la Viola compra all’estero. Ardaiz resta al Danubio

Pubblicato

su

Ellyes Skhiri e Joaquin Ardaiz sono le ultime voci di calciomercato riguardo la Fiorentina: uno viene dal Montepellier, l’altro dal Danubio. Le ultimissime notizie

Duello Fiorentina – Sampdoria per Joaquin Ardaiz ma il giocatore non si muove – 18 gennaio

Ardaiz non si muoverà dal Danubio a gennaio. Pablo Lima, ds del club uruguaiano ha svelato alcuni importanti dettagli ai colleghi di “Sampnews24.com“: «Il ragazzo è stato acquistato da un gruppo inglese che detiene anche il 70% della quote di una piccola squadra in Uruguay. Ardaiz verrà ceduto in prestito per sei mesi al Danubio. Adesso andrà a giocare con la Nazionale, poi resterà almeno fino a giugno».

Duello Fiorentina – Sampdoria per Joaquin Ardaiz – 17 gennaio

C’è anche la Sampdoria su Joaquin Ardaiz, bomber appena 18enne del Danubio, club in cui ha militato, fra gli altri, Edinson Cavani. Secondo “Sky Sport” il giovanissimo bomber del Danubio potrebbe volare in Italia molto presto: la Fiorentina sta trattando il giocatore con il club uruguaiano ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Sampdoria: la trattativa non è semplice ma i doriani faranno un tentativo. L’eventuale arrivo del giovane attaccante libererebbe Budimir.

Joaquin Ardaiz ed Ellyes Skhiri: la Fiorentina compra all’estero? 13 gennaio

La Fiorentina potrebbe fare spesa all’estero. I viola hanno messo nel mirino Ellyes Skhiri, centrocampista classe 1995, protagonista di una buona stagione con il Montpellier ma pensano anche a Joaquin Ardaiz, bomber appena 18enne del Danubio, club in cui ha militato, fra gli altri, Edi Cavani. Secondo “Sportitalia” la Fiorentina non ha presentato alcuna offerta per Ardaiz: il giocatore è extracomunitario e la viola al momento ha tutti gli slot occupati e non può ingaggiare nuovi extracomunitari.

La Fiorentina vuole nuovi giocatori per il suo calciomercato. Gli affari della Viola si spostano verso il campionato francese e quello uruguaiano e i nomi sono due, quelli di Ellyes Skhiri e di Joaquin Ardaiz. Per quanto riguarda il primo si tratta di un centrocampista del Montpellier di nazionalità tunisina ma nato in Francia e in possesso della nazionalità francese. Giovane e tecnico, il Montpellier non lo molla e ha già detto di no a un’offerta da cinque milioni di euro dei viola.
SKHIRI E ARDAIZ: CALCIOMERCATO FIORENTINA – L’altro nome è quello di un giocatore che solo ieri ha compiuto diciotto anni. Si tratta di Ardaiz del Danubio, è uruguaiano e sta incantando alla sua stagione di esordio. La Fiorentina non è ancora arrivata a proporre un’offerta ufficiale ma Ardaiz, di mestiere centravanti, piace moltissimo come riporta Sky Sport.