Skomina sarà l'arbitro di Napoli-Shakhtar: tre precedenti con gli azzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Skomina sarà l’arbitro di Napoli-Shakhtar: tre precedenti con gli azzurri

Pubblicato

su

Il match decisivo per la qualificazione del Napoli agli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar sarà diretta da Skomina

L’arbitro designato per la sfida di Champions League tra il Napoli e lo Shakhtar Donetsk sarà lo sloveno Damir SkominaSono state diramate pochi minuti fa le designazioni arbitrali delle sfide di Champions League del martedì 21 novembre. In programma al San Paolo di Napoli la sfida tra la formazione di Maurizio Sarri e lo Shakhtar Donestk, gara valida per la quinta giornata del girone F di Champions League.

Il fischietto sloveno Skomina sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Matej Jug e Slavko Vincic. Non si tratta della prima volta per Skomina contro il Napoli, visto che l’arbitro ha già diretto in ben tre occasioni la formazione azzurra. E’ accaduto nel match di Champions League contro il Manchester City nella stagione 2011/2012: così come nel ritorno dell’ottavo di finale di Champions League del 2016-2017 contro il Real Madrid e nei playoff di questa estate contro i francesi del Nizza.