Skriniar nel mirino delle big d'Europa: ecco il piano dell'Inter. E de Vrij... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar nel mirino delle big d’Europa: ecco il piano dell’Inter. E de Vrij…

Pubblicato

su

skriniar inter

Il difensore dell’Inter è corteggiato dalle big di mezza Europa. Skriniar via? Non sarà facile resistere alle offerte. I nerazzurri hanno già bloccato de Vrij

L’Inter esulta per MilanSkriniar! Il difensore nerazzurro ha trovato il quarto gol stagionale contro il Benevento e l’Inter si gode lo spirito da goleador dell’acquisto estivo più azzeccato. Il centrale slovacco, classe ’95, si è imposto sin da subito e ha rubato la scena al più esperto Joao Miranda. Il difensore ex Sampdoria è uno dei migliori difensori del nostro campionato ed è una delle poche note liete interiste in questa stagione (il centrocampo, ad esempio, continua a steccare).

Il difensore, secondo Tuttosport, è finito nel mirino dell’Europa che conta. Il Manchester City a gennaio ha offerto 65 milioni di euro ma i nerazzurri hanno rifiutato. I Citizens continuano a seguire i progressi del difensore dell’Inter, insieme a Manchester United, Real Madrid e Barcellona. L’Inter vuole confermare la risposta data al City a gennaio: nella testa dei dirigenti nerazzurri Skriniar è il pilastro dell’Inter nel presente e nel futuro. Il club vuole affiancargli Stefan de Vrij, in scadenza con la Lazio, e vicinissimo alla firma con i nerazzurri. L’Inter punta tanto su Skriniar ma senza Champions tutto potrebbe cambiare…