Skriniar esulta: «Record di punti? Piccola riga nella storia dell'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Skriniar esulta: «Record di punti? Piccola riga nella storia dell’Inter»

Pubblicato

su

skriniar

L’Inter ha battuto l’Hellas Verona per 1-2 al Bentegodi. Skriniar ha parlato al termine della sfida commentando la vittoria dei suoi

Hellas Verona-Inter 1-2. Partita di sofferenza per i nerazzurri che sono riusciti a portare a casa 3 punti che hanno permesso alla formazione di Spalletti di centrare il record di punti della storia dell’Inter. Milan Skriniar, difensore centrale interista, ha parlato a “Sky Sport” al termine della gara del Bentegodi commentando così il successo interista: «Record di punti? Avevamo parlato prima della partita di questo e siamo contenti che abbiamo fatto una piccola riga nella storia dell’Inter. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita. Oggi ci attendeva una gara molto difficile ma abbiamo vinto, abbiamo fatto altri tre punti e siamo contenti».

Prosegue il difensore centrale: «Partite come queste sono sempre difficili perché ogni squadra che gioca contro l’Inter vuole vincere, ha fiducia, vuole dare il massimo e per questo la vittoria è importante. Spalletti manda in campo gli stessi? Sì ma abbiamo tanti giocatori molto forti e non è importante chi gioca perché siamo un grande gruppo».