2015
Sky: Milan, Mihajlovic favoritissimo per la panchina
I rossoneri vorrebbero annunciare Mihajlovic prima di sabato, giorno in cui Galliani volerà a Berlino per la finale di Champions League
Il Milan incassa il no di Carlo Ancelotti, e si rimette al lavoro. Adriano Galliani lavora febbrilmente per cercare il tecnico che prenderà il posto di Inzaghi sulla panchina rossonera: malgrado le sue sicurezze, l’ex numero 9 rossonero verrà esonerato e sostituito, da chi ancora non è dato saperlo. Il nome che rimbalza con costanza, dopo il rifiuto di Ancelotti, è quello di Sinisa Mihajlovic. Andato via dalla Sampdoria a scadenza, il serbo è il favorito per la panchina del Milan.
LE ULTIME – Al momento Galliani è al lavoro per cercare di definire la situazione allenatore. Mihajlovic sembra aver scalzato tutti: Brocchi, che ha già rifiutato quattro offerte, Sarri e Montella appaiono tutti dietro il tecnico ex Samp, che sembra essere il prescelto dalla dirigenza del Milan, come riporta Sky Sport. Ma c’è di più. I rossoneri vorrebbero ufficializzare l’arrivo del nuovo tecnico prima di sabato, giorno in cui Galliani volerà a Berlino per assistere alla finale di Champions League. A questo punto sembra proprio Mihajlovic il favorito, e prima di sabato dovrebbero esserci novità.