Inter News
Sommer: «Eravamo tutti scioccati dopo la finale con il PSG; Chivu è molto diverso da Inzaghi, ecco in cosa»
Le parole di Yann Sommer, portiere dell’Inter, in vista della seconda giornata del Mondiale per Club per i nerazzurri contro l’Urawa Reds
In vista della sfida contro gli Urawa Red Diamonds nella seconda giornata del Mondiale per Club, il portiere dell’Inter Yann Sommer ha parlato ai microfoni di DAZN, toccando il tema del duro ko in finale di Champions League contro il PSG e le prime differenze riscontrate tra l’ex tecnico Simone Inzaghi e il nuovo allenatore Cristian Chivu.
LA DELUSIONE EUROPEA – «I giorni dopo una partita così sono sempre difficili, è chiaro. Tutti i giocatori erano scioccati dopo quella gara, però è il calcio. È successo. Ne abbiamo parlato, abbiamo cercato le ragioni e i motivi per i quali le cose sono andate così, ma adesso è importante andare avanti con la testa, i pensieri e le idee».
CHIVU VS INZAGHI – «Sì, tante differenze perché Chivu ha un altro carattere, è un altro allenatore, cambia tutto. Non nel senso della tattica, ma anche nella comunicazione, ad esempio, perché è una persona, un allenatore diverso. Ed è anche un bene».
Mercato Inter, resiste il sogno Koné: la Roma fissa il prezzo! Spunta un retroscena e le cifre per l’estate
Mercato Inter, Moretto svela: «E’ vero che l’Inter è già alla ricerca di un portiere per giugno perché Sommer è in scadenza…»