Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil: «Sono molto soddisfatto e orgoglioso perché abbiamo creato tante occasioni»

Pubblicato

su

Sottil: «Sono molto soddisfatto e orgoglioso perché abbiamo creato tante occasioni». Le parole del tecnico dell’Udinese

Andrea Sottil ha commentato ai microfoni di Dazn in pareggio ottenuto in casa della Lazio. Ecco le parole del tecnico dell’Udinese:

SILVESTRI E MATCH – «Marco sta giocando con un problemino al dito del piede e oggi ha dimostrato appartenenza e disponibilità nei miei confronti come per la squadra. E’ stata una bella partita contro una squadra molto forte, lo sapevamo, arrivavano da tre 4-0 di fila. Sono orgoglioso perché abbiamo creato tante occasioni e venire qui a giocare con questo atteggiamento mi fa molto contento».

CONFERMA – «Oggi era un test impegnativo e stimolante contro una squadra molto forte e che gioca un bel calcio. Abbiamo giocato con coraggio, consapevolezza e pericolosità. Abbiamo preso 2 traverse e avuto occasioni molto importanti, non abbiamo subito gol e nel secondo tempo eravamo in totale controllo. Siamo molto soddisfatto».

CONDIZIONE FISICA– «Sacrificio, lavoro duro in allenamento, volume ed intensità. Cerco di portare all’esasperazione ogni allenamento e andare oltre alla soglia della fatica con allenamenti lunghi e faticosi. I ragazzi sono molto disponibili sotto questo punto di vista, perché vogliono faticare».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.