Roma, Monchi pensa a Sampaoli per il dopo Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Monchi pensa a Sampaoli per il dopo Spalletti

Pubblicato

su

spalletti

Futuro Spalletti: le ultimissime notizie. Il tecnico della Roma incontrerà Monchi che intanto pensa a Sampaoli, Emery e Pochettino. Gli aggiornamenti

La Roma non ha ancora preso una decisione sul futuro della sua panchina. O meglio, il presidente Pallotta ha già preso la sua decisione, che è quella di rinnovare il contratto al tecnico Spalletti, ma l’allenatore vuole prima vincere un trofeo, vuole meritarsi sul campo il rinnovo del contratto. Il futuro di Lucianone dunque passa dalle prestazioni della squadra e in tal senso il derby di Coppa Italia del 4 aprile potrebbe essere fondamentale per le sorti dell’allenatore toscano. Monchi, futuro ds romanista, ha sondato il terreno con altri allenatori e in pole, al momento, ci sarebbe Jorge Sampaoli, attuale tecnico del Siviglia, portato in Spagna proprio dal ds.

Piacciono anche altri due allenatori stranieri come Emery del PSG, pallino del ds, e Pochettino, tecnico del Tottenham. Monchi e Spalletti si vedranno più avanti, a quattr’occhi, ma è verosimile che si siano già sentiti al telefono (sarebbe strano il contrario). Nessuna decisione definitiva è stata presa ma il tempo stringe. La sensazione è che il prossimo derby di Coppa Italia orienterà, in un senso e nell’altro, le strategie romaniste. Futuro Spalletti: tutto è ancora in gioco!