Spezia, Gotti: «Contento non si sia fatto male nessuno»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spezia, Gotti: «Contento non si sia fatto male nessuno»

Pubblicato

su

Le parole di Luca Gotti dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Brescia: «l’obiettivo primario era il passaggio del turno e sono contento»

Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo dello Spezia contro il Brescia in Coppa Italia. Di seguito le sue parole sulla partita e il prossimo impegno con la Salernitana.

PARTITA – «Non temevo la partita ma temevo quello che capita qualche volta, ovvero affrontare la partita nel modo inadeguato. Si è, invece, partiti bene. Con i singoli ci sono stati momenti di alti e bassi, ma l’obiettivo primario era il passaggio del turno e sono contento. Sono contento che non si sia fatto male nessuno».

SALERNITANA – «La Salernitana gioca in modo diverso dalle ultime squadre che abbiamo incontrato. Domani faremo la conta: Maldini ha avuto la febbre nella notte, ad esempio. Mi prenderò i due giorni da qui a sabato per valutare».

GIOCATORI RECUPERATI – «Non credo di recuperare nessuno. Penso che Reca si riaggregherà lunedì, accertiamoci che la partita di oggi non abbia lasciato scorie».