Spinazzola vuole la Juve: altro 'no' dell'Atalanta ai bianconeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola vuole la Juve: altro ‘no’ dell’Atalanta ai bianconeri

Pubblicato

su

spinazzola juventus

Spinazzola-Juve, altra risposta negativa dell’Atalanta – 21 agosto, ore 23,45

Continuano i tentativi della Juventus per strappare Leonardo Spinazzola all’Atalanta un anno prima della fine del suo prestito biennale agli orobici. Come riportato da Sky Sport, l’ad juventino Marotta ha contattato in giornata Luca Percassi, figlio del presidente Antonio e interlocutore del club bergamasco, che si è mantenuto rigido sul ‘no’ ad un arrivo anticipato del giocatore a Torino.

Leonardo Spinazzola vuole tornare alla base e giocarsi le sue chance con la Juventus, ma l’Atalanta non la pensa alla stessa maniera

Non ha giocato la prima di campionato, con Gasperini che gli ha preferito il neo-arrivato Gosens; tuttavia, Leonardo Spinazzola rimane un asset importante per l’Atalanta. Altrimenti non proseguirebbe il braccio di ferro che ormai permane da giorni tra il giocatore e il club nerazzurro: Spinazzola non ha risposto alla convocazione per la gara contro la Roma, rimanendo ad allenarsi a parte. Cresciuto nel vivaio della Juventus, il ragazzo vuole forzare la mano per rientrare con un anno d’anticipo alla base rispetto agli accordi presi dalle due società. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il presidente bergamasco Percassi e Davide Lippi, agente del giocatore: come riporta “Tuttosport”, l’obiettivo è sbloccare l’impasse, che fa male a entrambe le parti. In fondo, la Juventus riaccoglierebbe volentieri Spinazzola, possibile vice-Alex Sandro a sinistra, ma impiegabile anche a destra; se tornasse, ci sarebbe il via libera per lasciar partire Asamoah.