Sporting Lisbona-Juventus Highlights e Gol in diretta del match del Josè Alvalade - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sporting Lisbona-Juventus Highlights e Gol in diretta del match del Josè Alvalade – VIDEO

Pubblicato

su

buffon, juventus

Sporting Lisbona-Juventus Highlights e Gol in diretta live della sfida del Josè Alvalade. Le immagini salienti del match di Champions League dei bianconeri

SPORTING LISBONA-JUVENTUS HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Sporting Lisbona-Juventus, caldissima sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Allegri, con una vittoria al Josè Alvalade, potrebbe mettere in ghiaccio una qualificazione ormai sempre più vicina dopo il successo dell’Allianz della settimana scorsa. I bianconeri scenderanno in campo a Lisbona con l’artiglieria pesante, visto che il tecnico lancia tutti i titolarissimi. Contro i lusitani un successo garantirebbe il quasi aritmetico passaggio agli ottavi di finale, anche a seconda di come terminerà Olympiacos-Barcellona.

SPORTING LISBONA-JUVENTUS 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: LA SBLOCCA BRUNO CESAR – Lo Sporting Lisbona passa in vantaggio al 20′: grande azione di Gelson Martins, che dal limite dell’area scalda i guanti di Buffon. Sulla ribattuta Bruno Cesar non sbaglia. Juve sotto.

SPORTING LISBONA-JUVENTUS 1-1 HIGHLIGHTS E GOL: IL PARI DI HIGUAIN – Cuadrado salta un avversario e verticalizza per Gonzalo Higuain, che con un tocco sotto beffa l’incolpevole Rui Patricio.

Per rivedere tutti i gol e gli highlights potete cliccare sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A