Dalla Romania: «Costretti a cambiare nome per colpa della Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dalla Romania: «Costretti a cambiare nome per colpa della Juventus!»

Pubblicato

su

Giraudo

La notizia arriva dalla Romania, dove spiegano che la Juventus Bucarest si straformerà in Fc Colentina su richiesta del club torinese

Singolare storia quella proveniente dalla Romania. Secondo quanto riportato dai media rumeni, un club di Bucarest dovrà cambiare nome e logo proprio su richiesta del club campione d’Italia.Via Twitter si scoprono più dettagli: la Juventus Bucarest dal prossimo anno sarà costretta a cambiare il proprio nome e anche il simbolo che da anni l’avvicina alla società bianconera. Una trasformazione drastica per il club rumeno, che dalla prossima stagione si chiamerà Fc Colentina e cambierà anche lo stemma, troppo simile al precedente simbolo della Juventus, già andato in pensione all’inizio di quest’anno calcistico quando la dirigenza bianconera ha lanciato il suo nuovo logo stilizzato.

É risaputo come la Juventus abbia apportato un significativo cambio di marcia per quanto riguarda il brand e la sua riconoscibilità: il nuovo logo stilizzato è più facile da vendere nei mercati esteri e la società campione d’Italia ci tiene avere l’esclusiva sia sull’attuale stemma che su quelli passati.