Squalifica Aguero - Fernandinho: stangata per il City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Squalifica Aguero – Fernandinho: stangata per il City

Pubblicato

su

aguero manchester city

Squalifica Aguero – Fernandinho: gli aggiornamenti. Stangata in casa Manchester City dopo la sconfitta con il Chelsea. Le ultimissime notizie

Sergio Aguero e Fernandinho sono stati espulsi in occasione della sfida tra Manchester City e Chelsea terminata con il punteggio di 1-3. Nei minuti finali un fallaccio del Kun su David Luiz ha scatenato un parapiglia e in seguito Fernandinho ha spintonato Fabregas, facendolo cadere per terra, oltre i cartelloni pubblicitari. Le ‘bravate’ dei due non sono sfuggite all’arbitro della gara che ha estratto il doppio cartellino rosso ma soprattutto alla FA.
SQUALIFICA AGUERO – FERNANDINHO: LA STANGATA – La Federazione inglese infatti ha inflitto 4 giornate di squalifica al recidivo Aguero, squalificato per 3 giornate dopo il gomito alto nei confronti di Reid contro il West Ham e per 3 giornate a Fernandinho, centrocampista. Il Kun tornerà a fine dicembre, in occasione della gara contro il Liverpool e salterà le sfide con Leicester, Watford, Arsenal e Hull City mentre il mediano brasiliano tornerà per la gara contro l’Hull.