Stankovic Samp, la salvezza passa dai primi tempi
Connettiti con noi

News

Stankovic Samp, la salvezza passa dai primi tempi

Pubblicato

su

Stankovic Samp, la salvezza per la formazione blucerchiata passa soprattutto dai primi tempi: il punto

Se n’è certamente reso conto anche lui, Dejan Stankovic, nella prima partita della sua Sampdoria. La squadra entra in campo ma presenta immediati problemi e la riptova è che non c’è stata una sola gara dove si è arrivati all’intervallo in posizione di vantaggio. Con Dejan le
cose non sono migliorate e nei 15 minuti di riposo il neo mister si è trovato a correggere la situazione di squilibrio determinata dalla rete di Dominguez, annullata nella ripresa da Djuricicv.

Ma certo impostare l’operazione salvezza senza lavorare su questa distorsione non è
possibile
. Nelle prime 9 giornate si è assistito a situazioni al limite dell’incredibile, come l’essere riusciti ad andare al riposo sotto di 2-1 a Verona dopo che Caputo aveva siglato lo 0-1 al minuto 40. Non sarà certamente facile la gara contro la Roma, ma in fondo Stankovic non deve fare altro – quanto meno – che ciò che era riuscito a Giampaolo nell’esordio casalingo a Marassi contro la Juve, quando è riuscito a fare un ottimo primo tempo e a “tenere” nel finale di marca juventina, prendendo un buon punto che forse ha illuso un po’.