Strakosha esalta la Lazio: «Autostima? L'avevamo già» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Strakosha esalta la Lazio: «Autostima? L’avevamo già»

Pubblicato

su

strakosha

Le dichiarazioni del portiere della Lazio, Thomas Strakosha, prima del posticipo serale contro il Genoa della 4ª di Serie A TIM

La Lazio di Simone Inzaghi vuole proseguire il percorso di crescita e confermarsi nella sfida odierna contro il Genoa, posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A TIM. Intervistato ai microfoni di Premium Sport, il portiere biancoceleste Thomas Strakosha ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare il delicato match odierno contro la formazione di Ivan Juric: «I campionati si costruiscono sin dal reparto difensivo, ma per noi oggi è importante vincere. Abbiamo tanti calciatori di qualità, molti hanno riposato in Europa League e siamo pronti per questa partita. Il Genoa è una squadra importante, ha degli ottimi attaccanti. Autostima? Ce l’avevamo già da prima, siamo sempre noi stessi e concentrati per fare il meglio possibile ogni partita».

Conclude ai microfoni di Lazio Style Channel: «Ci aspetta una gara molto complicata e difficile, sarà la terza che giocheremo nel giro di una settimana. Noi siamo pronti e concentrati per affrontarla al massimo delle nostre forze e vogliamo vincere ogni match: oggi saremo carichi e pieni di concentrazione perché non sarà facile affrontare il Genoa nel loro stadio. L’ambiente sarà molto caldo, ma noi abbiamo preparato al meglio questa partita contro di loro e daremo tutto in campo».