Strakosha, c'è l'accordo per il rinnovo, presto la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, c’è l’accordo per il rinnovo, presto la firma

Pubblicato

su

lazio logo

Strakosha vuole il rinnovo con la Lazio ma non ha ancora raggiunto l’intesa con il club biancoceleste. Ieri nuovo incontro tra le parti: le ultimissime

Rinnovo Strakosha: c’è l’accordo – 19 gennaio

Tutto fatto per il rinnovo di Thomas Strakosha con la Lazio. Il portiere, titolare ieri in Coppa Italia contro il Genoa, ha un contratto in scadenza a giugno ma la Lazio non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via a parametro zero ma vuole blindarlo per poi puntare sull’estremo difensore albanese nel prossimo futuro. Secondo “Sky Sport” il portiere ha raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto fino al 2022, manco soltanto l’ufficialità che è attesa nei prossimi giorni.

Rinnovo Strakosha: parti vicine ma non c’è ancora l’accordo

E’ andato in scena nella giornata di ieri il primo incontro ufficiale tra la Lazio e l’entourage di Thomas Strakosha. Il portiere albanese ha il contratto in scadenza a giugno e la Lazio ha fretta di blindare il portiere. Ieri si è passati dalle parole ai fatti con la dirigenza biancoceleste che ha incontrato l’entourage del portiere. Nonostante il suo scarso impiego e le offerte da parte di alcune squadre italiane, l’estremo difensore resterà alla Lazio ma vuole delle garanzie sul futuro. Il portiere ha fatto bene quando è stato chiamato in causa da Simone Inzaghi e la Lazio ha voglia di puntare ancora su di lui. Le parti presto si riaggiorneranno ma l’intesa pare essere vicina. Secondo “Il Corriere dello Sport” il portiere vuole rimanere alla Lazio ma ambisce a crescere e a diventare titolare. Marchetti potrebbe rimanere fino a giugno per poi andare via, quando Thomas potrebbe diventare il titolare della nuova Lazio. C’è la necessità e la voglia di chiudere l’accordo entro il 31 gennaio (dal 1° febbraio il portiere sarebbe libero di firmare con una nuova squadra) e le sensazioni sono positive.