Sturaro, rissa verbale con un 12enne: «Ritardato che non sei altro» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Sturaro, rissa verbale con un 12enne: «Ritardato che non sei altro» – FOTO

Pubblicato

su

Sturaro litiga su Instagram con un 12enne: pubblicati gli screenshot della conversazione privata con rissa verbale tra i due

«Scusa Gomorra». Il popolo del web si divide intorno a un presunto caso Sturaro, una polemica nata su internet tra il centrocampista della Juventus ed un utente 12enne di Instagram tifoso del Napoli condita da insulti. L’ex Genoa si è reso protagonista di uno scontro on line farcito da pesanti insulti ad un ragazzino di 12 anni, napoletano, con tanto di screen shot della conversazione privata poi pubblicati da FanPage. Il tutto sarebbe nato da un insulto proferito dal giovane utente nei confronti della Juventus su una pagina bianconera dei social network. Da lì la risposta di Sturaro ‘in privato’, con tanto di foto di Higuain e il via ad un botta e risposta non proprio ortodosso.

La lite, raccontata dal fratello del 12enne ai microfoni di FanPage, è degenerata con toni piuttosto coloriti e la risposta del bianconero non si è fatta attendere: «Ahahahaha, scusa Gomorra. Stai buono che ti faccio fare una figura di m***a che manco ti immagini e poi piange per tre giorni. Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c***o ritardato che non sei altro». Frasi infelici che hanno fatto infuriare i familiari del ragazzo tanto da rendere pubblici i toni della conversazione avuta sul web. E i social si spaccano in due…