Sturridge si offre: ecco l'alternativa low cost per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturridge si offre: ecco l’alternativa low cost per l’Inter

Pubblicato

su

inter sturridge

L’attaccante del Liverpool non rientra nei piani del club inglese e si è proposto all’Inter. Sturridge può sbarcare in nerazzurro

L’Inter ha in pugno Rafinha del Barcellona ma il jolly del Barcellona non convince pienamente la società nerazzurra a causa dei tanti problemi fisici accusati dal giocatore e per questo l’Inter si sta guardando attorno. I nerazzurri sono vigili sul mercato e seguono anche Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool. Il giocatore non è un titolare della formazione inglese, è quasi ai margini della rosa di Jurgen Klopp e, secondo “Tuttosport“, si è proposto alla società interista.

Il giocatore potrebbe rappresentare l’alternativa ai vari Rafinha, Schurrle e Deulofeu. Ormai sembrano essere accantonate le piste che portano a Pastore e Mkhitaryan, così ecco spuntare il nome nuovo per l’attacco interista, quello di Daniel Sturridge. Il giocatore ha collezionato poco più di 500 minuti in questa stagione, collezionando 14 presenze e 3 gol (più 3 assist). Il calciatore inglese vorrebbe tornare a sentirsi protagonista e l’Inter potrebbe essere la soluzione ideale per lui. I nerazzurri non possono acquistare a titolo definitivo il giocatore del Liverpool e potranno trattare solo sulla base di un prestito. Il Liverpool potrebbe concedere il suo attaccante con quella formula. Daniel si è offerto all’Inter, i nerazzurri ci pensano.