Suning - Inter, si fa sul serio: 200 milioni per il calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suning – Inter, si fa sul serio: 200 milioni per il calciomercato

Pubblicato

su

alibaba jiangsu suning

Suning – Inter, per il prossimo calciomercato la proprietà cinese ha intenzioni più che serie: duecento milioni di euro da spendere per tornare grandissimi

L’Inter potrebbe svoltare pesantemente nel prossimo calciomercato estivo grazie ai soldi immessi da Suning. Sembra infatti che il colosso cinese abbia intenzione di mettere da parte ben duecento milioni di euro da spendere per le trattative in estate. Ovviamente la notizia non è ufficiale ma stando a fonti ben informate pare che Suning voglia rendere l’Inter una delle potenze calcistiche mondiali e per questo, come scrive Tuttosport, abbia intenzione di iniziare a immettere fondi fin dai prossimi mesi, con lo scopo di costruire una squadra fortissima in vista delle prossime stagioni.
SUNING – INTER: UN PIANO INCREDIBILE – Intanto però l’Inter per gennaio dovrà stare attenta al Fair Play Finanziario e nel mirino non ha solo Lucas Leiva ma anche due giocatori italiani all’estero come Matteo Darmian e Domenico Criscito. Il problema terzini è parecchio pressante in casa Inter e per questo si busserà alle porte di Zenit San Pietroburgo e Manchester United per capire se ci sarà spazio di manovra per prendere i due esterni. Un gennaio un po’ più sobrio prima dell’estate, momento in cui si potrebbe assistere a colpi sensazionali.