Europei
Svezia, Forsberg: «Il rigore? Giocata fantastica di Quaison. Ma possiamo fare meglio»
La Svezia ha battuto 1-0 la Slovacchia grazie ad un rigore trasformato da Forsberg a pochi minuti dalla fine. Le parole del protagonista
Emil Forsberg è stato il mattatore decisivo nella vittoria della Svezia con la Slovacchia. Il suo calcio di rigore ha avvicinato la formazione gialloblù agli ottavi di finale di Euro2020. Le sue parole in conferenza stampa:
«Sono estremamente felice, è molto bello vincere ed è assolutamente fantastico esserci riusciti oggi. Nel primo tempo abbiamo giocato a metà, mentre nella ripresa siamo andati meglio. Rigore? È stata una giocata fantastica quella che ha portato Quaison a conquistarlo. Mentalmente siamo forti e lo sappiamo, ci sono cose che possiamo far meglio, ma nel complesso abbiamo giocato una gara positiva»
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»