Tagliavento svela: «Saluto con Allegri dopo Inter-Juve? Tutto frainteso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tagliavento svela: «Saluto con Allegri dopo Inter-Juve? Tutto frainteso»

Pubblicato

su

L’ormai ex arbitro Tagliavento ha detto la sua sul siparietto con Allegri e sul mancato rosso a Pjanic in Inter-Juve dello scorso anno

Facciamo un passo indietro. InterJuventus, fase finale del campionato di Serie A 2017/2018. Douglas Costa porta in vantaggio la Juve, Icardi e un autogol di Barzagli permettono ai nerazzurri di trovare il vantaggio nonostante l’espulsione di Vecino, ma un autogol di Skriniar e la rete di Higuain nel finale permettono alla Juve di ribaltare e di vincere poi lo scudetto grazie alla sconfitta, il giorno seguente, del Napoli a Firenze. Il quarto uomo della sfida era Paolo Tagliavento. L’ex arbitro è intervenuto a Radio Goal trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua sul mancato rosso a Pjanic e sul saluto finale, in zona mista, con Allegri.

Queste le dichiarazioni dell’ormai ex arbitro: «Quel gesto e le parole di Allegri dopo Inter-Juventus sono state travisate. Capita sempre di incrociarsi e salutarsi con gli allenatori, è tutto normale. E’ capitato anche con Roma, Napoli, Inter e tutti gli altri. E’ capitato dinanzi alle telecamere ed è stato frainteso tutto. La mancata espulsione a Pjanic? nter-Juventus è stata arbitrata da un grande arbitro e non sta a meno dire se Pjanic andava espulso, Daniele Orsato dimostrerà a tutti che è un grandissimo arbitro. A prescindere dall’episodio, tutti possono sbagliare anche i presidenti, i calciatori e gli allenatori».


LEGGI ANCHE: Siparietto Allegri-Tagliavento: «Orsato è stato proprio bravo, promosso!» – VIDEO