Talisca, bomba dalla Turchia: trattativa ben avviata con la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Talisca, bomba dalla Turchia: trattativa ben avviata con la Roma

Pubblicato

su

talisca besiktas

Il giocatore del Benfica in prestito al Besiktas nel mirino della Roma. I giallorossi sarebbero vicini all’acquisto di Talisca

La Roma è vicina al colpo Talisca? Il duttile giocatore offensivo di proprietà del Benfica ma in forza al Besiktas sarebbe a un passo dai giallorossi. Secondo i colleghi turchi di Fanatik infatti, Monchi, con un vero e proprio blitz, sarebbe vicino a chiudere l’accordo con i portoghese per il centrocampista offensivo classe 1994 cercato anche da Liverpool e Manchester United che sta facendo bene nel campionato turco.

Il talento brasiliano si era un po’ perso ma l’avventura in Turchia lo sta rigenerando. Il giocatore ha realizzato la bellezza di 16 gol in 38 presenze in stagione e sembra pronto al grande salto. Il club turco ha già provato a riscattare il giocatore offrendo ai lusitani 21 milioni di euro in 6 rate ma il Benfica ha respinto la proposta, avendo ricevuto altre proposte. Fra queste ci sarebbe anche quella molto vantaggiosa della Roma. I giallorossi sono vicini al colpo? Attendiamo conferme.