Teodorczyk, il nuovo Lewandowski, nel mirino del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Teodorczyk, il nuovo Lewandowski, nel mirino del Milan

Pubblicato

su

fassone

Teodorczyk, il nuovo Lewandowski, è finito nel mirino del Milan. Attenzione però Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, ma soprattutto all’Everton

Lukasz Teodorczyk, centravanti classe 1991, ricorda, per le sue movenze ma non solo un grande bomber europeo: Robert Lewandowski! L’Anderlecht si gode il suo attaccante autore di un grandissimo inizio di stagione con 15 gol in 20 presenze, 4 su 4 in Europa League ma la favola tra il club belga e il centravanti polacco potrebbe non durare a lungo perché sono tanti i grandi club europei che si sono mossi.
LE ULTIMISSIME – Le sfavillanti prestazioni del centravanti polacco non potevano passare inosservate. Il giocatore sta impressionando tutti e potrebbe già andare via a gennaio. Come detto in Patria è stato paragonato a Lewandowski e secondo il “Liverpool Echo” il Milan di Montella ci sta facendo un pensierino. I rossoneri però devono guardarsi con attenzione dalla concorrenza straniera: Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, ma soprattutto Everton, sono da tempo sulle tracce dell’attaccante.