Torino Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Benevento News

Torino Benevento 1-1: poche emozioni al Grande Torino

Pubblicato

su

Allo stadio Grande Torino, il match valido per la 38ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Torino e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Grande Torino”, Torino e Benevento si affrontano nel match valido per la 38ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi Torino Benevento 1-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio – si gioca

4′ Chance per Glik – Schema su punizione del Benevento: sponda di Letizia, cross di Improta e tentativo al volo di Glik: palla a lato.

8′ Colpo di testa di Glik – Cross di Improta con il difensore che colpisce di testa senza riuscire a indirizzare il pallone verso la porta, sul traversone successivo di Dabo altro tentativo al volo e sfera quasi in fallo laterale.

14′ Attacca il Benevento – Cross di Letizia che trova Buongiorno pronto con un ottimo intervento in spaccata ad anticipare Gaich.

20′ Attacca Gaich – L’attaccante prova ad andare via di forza ma Ansaldi e Buongiorno chiudono l’offensiva dell’argentino. La squadra di Inzaghi rimane in pressione

21′ Poche emozioni al Grande Torino – Davvero poche emozioni in questo primo tempo al Grande Torino

30′ GOL TORINO – Manfredini sbaglia l’uscita su calcio d’angolo e Bremer appoggia a rete di testa

49′ Tiro Rincon – Tentativo dalla lunga distanza del venezuelano con Manfredini che blocca facile

54′ Gol annullato ai granata – Doppia uscita di Manfredini ad anticipare Zaza, bravo ad approfittare di un errore di Glik. Sanabria però era oltre l’ultimo difensore, nessun dubbio per l’assistente e per il signor Di Bello che annulla per fuorigioco.

63′ Tiro di Zaza – Tiro dell’attaccante granata e palla fuori di pochissimo. Toro vicino al raddoppio.

72′ PAREGGIO BENEVENTO – Splendido cross di Letizia e colpo di testa perfetto del centrocampista ex Cagliari sul secondo palo.

75′ Toro vicino al gol – Cross di Ansaldi, sponda di Singo e tiro di Belotti sul quale Manfredini è attento


Migliore in campo: Bremer


Torino Benevento 1-1: risultato e tabellino

RETE : 30′ Bemer; 72′ Tello

TORINo (3-5-2): Ujkani; Izzo (70′ Singo), Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon (85′ Bonazzoli), Mandragora, Verdi (57′ Linetty), Ansaldi; Sanabria (70′ Belotti), Zaza. A disposizione: Sirigu, Lyanco, Nkoulou, Karamoko, Kryeziu. Allenatore: Nicola

BENEVENTO (5-3-2): Manfredini; Letizia, Caldirola, Glik, Barba (45′ Pastina), Foulon (58′ Tello); Improta (81′ Sanogo), Hetemaj, Dabo; Di Serio (88′ Diambo), Gaich (58′ Lapadula). A disposizione: Lucatelli, Viola, Tuia, Insigne, Schiattarella. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Di Bello

AMMONITI: Hetemaj, Pastina