Torino, Bovo: «Europa, ci crediamo. Lazio? Sono favoriti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, Bovo: «Europa, ci crediamo. Lazio? Sono favoriti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bovo corre torino marzo 2014 ifa

Sul campionato: «Stiamo facendo grandi cose, vogliamo finire in bellezza»

TORINO BOVO SERIE A LAZIOCesare Bovo ha incontrato i tifosi granata al Kappa Store di via Monginevro 47 a Torino ed ha parlato delle sue sensazioni dopo il gol vittoria di Cerci sul Genoa: «Cosa ho provato quando Cerci ha segnato? E’ una gioia incredibile, è stupendo vincere una partita così. Perdere sarebbe stato troppo eccessivo».

NIENTE PRESSIONE – «Cerci ed Immobile? Per quello che stanno facendo in campionato se lo meriterebbero alla grande. Il nostro ruolino di marcia? Noi ci crediamo, siamo lì e vogliamo vincere ogni partita senza nessun tipo di pressione. La sfida contro la Lazio? Sono cresciuto nella Roma, ma ormai fa parte del passato. I biancocelesti sono forti, hanno giocatori importanti, loro sono i favoriti».

IL BILANCIO PERSONALE – «Stiamo facendo un campionato incredibile, frutto di un lungo processo di crescita, iniziato dopo la promozione. Io colonna della difesa? Venivo da due anni negativi, avevo voglia di rimettermi in gioco anche se purtroppo l’infortunio mi ha frenato».