Torino, El Kaddouri: «Europa? La volevo ottenere sul campo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, El Kaddouri: «Europa? La volevo ottenere sul campo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el kaddouri azione torino marzo 2014 ifa scaled

Il centrocampista è rimasto in granata, ecco la sua soddisfazione e gli obiettivi stagionali

TORINO EL KADDOURI – Il Torino ha confermato, in vista della prossima stagione, il centrocampista Omar El Kaddouri che, grazie alle buone cose mostrate nel corso del campionato, è riuscito a diventare una pedina importante nei piani di mister Ventura. Il Torino attende l’esordio europeo e intanto si prepara per l’appuntamento più importante, El Kaddouri si è espresso sulla permanenza in granata e sulle prospettive in vista della prossima stagione.

VOLEVO SOLO IL TORO – Queste le parole del centrocampista, in conferenza stampa, sulla possibilità di restare alla corte di Ventura: «Quando ho saputo del controriscatto del Napoli ho sentito il mio procuratore che mi ha assicurato che sarei tornato sicuramente al Torino, tutti sapevano cosa volevo perché l’anno scorso sono stato bene» ha assicurato El Kaddouri, parlando poi degli obiettivi personali: «Vorrei evitare certi infortuni che mi hanno bloccato, ovviamente poi vorrei crescere a livello di gol e assist: conoscere meglio i movimenti chiesti dal mister potrò fare meglio».

TUTTO BELLO, MA… – A dire di El Kaddouri sarebbe stata tutt’altra cosa una qualificazione sul campo per l’Europa: «Il rigore sbagliato a Firenze è stato il momento più brutto, sarebbe stato più bello qualificarci senza quel che è accaduto al Parma» ha infatti ammesso il giocatore, per poi soffermarsi sugli obiettivi a livello di squadra: «Il mister dice che si gioca partita per partita, sempre per vincere. Anche l’anno scorso Ventura non ci dava un obiettivo fisso, ci diceva di cercare di essere diversi dagli altri, abbiamo espresso un bel gioco anche con avversari importanti. Non si può stabilire una gerarchia tra le varie competizioni» ha spiegato infine El Kaddouri.