2015
Torino, mercato e stop Zappacosta | Ts
Amauri e Stevanovic in uscita, si ferma il laterale
Il Torino si sta portando avanti con il lavoro per quanto riguarda i rinnovi: da Giampiero Ventura a Gianluca Petrachi, da Nikola Maksimovic a Kamil Glik, da Bruno Peres a Maxi Lopez e Alessandro Gazzi.
LE ULTIME – Ma il mercato potrebbe non essere ancora chiuso per il club granata: «Vedremo solo di sistemare qualcuno che ha bisogno di giocare. E se poi ci sarà un’occasione vedremo…», ha dichiarato lo stesso Petrachi. Ma la priorità del Torino è di sistemare Amauri, che piace al Carpi, e Stevanovic, che riscuote gradimento in Serie B, in particolare al Bari, che ha sondato il terreno anche per il portiere Lys Gomis. Del resto con queste due cessioni si sbloccherebbe l’arrivo di Prcic dal Rannes. Il centrocampista sta, infatti, aspettando solo una chiamata.
STOP – Intanto arrivano novità dall’infermeria: stando a quanto riportato da Tuttosport, Davide Zappacosta tra oggi e domani si sottoporrà ad un’ecografia per verificare l’entità dell’infortunio ai flessori della coscia. Per lui si ipotizza uno stop di una settimana.