Connettiti con noi

Azzurri

Torricelli: «Gatti alla Juve? Alcuni giocatori hanno un destino già scritto»

Pubblicato

su

inghilterra italia

Torricelli: «Gatti alla Juve? Alcuni giocatori hanno un destino già scritto». Le parole dell’ex difensore bianconero

La Gazzetta dello Sport, Moreno Torricelli ha parlato così di Federico Gatti.

DEBUTTO IN NAZIONALE – «Lui ha fatto tutte le tappe. La C, la B. Il mio è stato un salto quadruplo. A me servirono quattro stagioni di Juve, ma erano altri tempi. Ho visto la partita con l’Inghilterra, mi è piaciuto molto. Se debutti così in azzurro, senza neanche aver mai giocato in Serie A, significa non solo che hai qualità, ma anche personalità e forse un pizzico di sana incoscienza».

GATTI ALLA JUVE – «Dipende tutto da lui. La Juve ha perso Chiellini e se Gatti in estate convince Allegri, un posto in rosa potrebbe essere liberato da lui».

DAI DILETTANTI ALLA JUVE – «Basta avere un’occasione. Io la cercavo per giocare in Serie C, mi ritrovai alla Juve. Perché in fondo i calciatori si dividono in due categorie: i fuoriclasse e quelli normali. Solo i primi hanno un destino già scritto».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.