Juventus verso il Tottenham: a Wembley Dybala asso nella manica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus verso il Tottenham: a Wembley Dybala asso nella manica

Pubblicato

su

dybala

La carta in più di Massimiliano Allegri per il ritorno di Champions League si chiama Paulo Dybala: Tottenham-Juventus è il prossimo obiettivo dell’argentino

Nel mirino c’è Wembley. La Juventus pensa al derby col Torino di domenica, ma nella mente di Massimiliano Allegri c’è spazio anche per il ritorno in Champions League con il Tottenham. A Londra la Juventus potrà avere una carta in più, un asso nella manica: Paulo Dybala. L’argentino ha saltato la sfida di andata per infortunio e si pensa che possa tornare disponibile proprio dalla prossima stracittadina torinese o, al massimo, dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia con l’Atalanta. A meno di clamorose sorprese, però, la Joya sarà a Wembley a cercare di portare la Juventus ai quarti di finale di UCL.

Higuain è parso troppo solo in attacco nella sfida di andata, in più non c’è stato nessuno in grado di spaccare veramente la partita. Ci ha provato Douglas Costa e una sua accelerazione super ha portato al secondo rigore, ma il ruolo di mezzala lo ha bloccato. Dybala ha le caratteristiche perfette per infilarsi tra le linee del Tottenham e cercare il colpaccio che vuole Allegri. Il suo ritorno può essere fondamentale perché può creare superiorità numerica, una situazione in cui la difesa Spurs è sempre andata in affanno. Dybala a Wembley ci sarà, la Juve spera in lui.