Tottenham-Manchester City highlights e gol del monday night - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tottenham-Manchester City 0-1, highlights e gol: la sblocca Mahrez – VIDEO

Pubblicato

su

Gabriel Jesus

Tottenham-Manchester City highlights e gol: le azioni salienti della sfida valida per la 10ª giornata della Premier League 2018/2019

Un Monday night che promette spettacolo quello della 10ª giornata di Premier League tra Tottenham e Manchester City in scena al Wembley Stadium di Londra. I padroni di casa sono al quinto posto a quota 21 punti e con una vittoria stasera potrebbero compiere un balzo in avanti notevole agganciando il Chelsea al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Liverpool. I Citizens occupano il terzo gradino della classifica e centrando la vittoria contro gli Spurs raggiungerebbero al primo posto il Liverpool.

L’importantissima sfida del Wembley Stadium è stata affidata al direttore di gara Kevin Friend, assistito dai guardalinee Stuart Burt e Matthew Wilkes. Il quarto uomo è Andre Marriner. Ecco gli highlights di Tottenham-Manchester City:

TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 0-1 – Riyad Mahrez segna dopo aver raccolto un bel passaggio dal suo compagno. Il tiro non era particolarmente potente e angolato ma il portiere non è riuscito a trattenere.

https://twitter.com/MajesticSChimp/status/1057006260002922497