Psg, Trapp è sul mercato: spunta una pista italiana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Psg, Trapp è sul mercato: spunta una pista italiana

Pubblicato

su

emery siviglia

Kevin Trapp è ai margine del progetto tecnico del Psg: Unay Emery lo ha relegato a vice-Areola per le numerose indecisioni mostrate

Dopo una stagione da titolare al Psg, preferito costantemente da Laurent Blanc a Sirigu, per Kevin Trapp ora si aprono le porte della cessione. Le numerose indecisioni del portiere hanno infatti convinto Unay Emery a preferirgli sin da inizio stagione il giovane Areola. Per questo motivo il portiere tedesco potrebbe lasciare la capitale francese nella prossima finestra di mercato, quella invernale, e i sondaggi per lui non mancano. Con un’indiscrezione che a sorpresa arriva anche dall’Italia.

DIVERSE IPOTESI SUL PIATTO – Secondo la rivista France Football, sarebbero diverse le squadre pronte ad accaparrarsi il numero 1. Le prima portano ad un rientro in patria per lui: il Wolfsburg deve fare i conti con il lento declino di Benaglio, il Lipsia sogna in grande forte del clamoroso secondo posto in campionato. La pista inglese invece porta al Liverpool, dove Mignolet non digerisce il ruolo di vice-Karius ed è ai ferri corti con Klopp. Staccato il Marsiglia, da non sottovalutare l’Inter per le esigenze professionali di Isabel Goulart, modella e moglie di Trapp.