Trotta, patron di Barley Arts: «Inter e Milan non sono padroni a San Siro» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Trotta, patron di Barley Arts: «Inter e Milan non sono padroni a San Siro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

San Siro

Dello Stadio San Siro ha parlato anche Claudio Trotta, patron di Barley Arts, che ha specificato il ruolo dello stadio di Milano

Intervenuto oggi nel Forum di Milano Unita, il patron di Barley Arts, Claudio Trotta, ha voluto parlare del futuro dello stadio Giuseppe Meazza, da qualche anno ormai al centro di domande e interrogativi sul futuro.

«Bisogna ripartire da zero perché le modalità della vicenda hanno presentato molte criticità, tra cui i dubbi sulle proprietà delle due società. Nei progetti presentati dai club, la parola musica e la parola spettacolo quasi non ci sono. E’ indubbio che lo stadio è ‘del’ calcio, ma anche dello stare insieme. Ci hanno fatto credere che possiamo stare dietro a un schermo, dietro allo streaming, ma non è così. L’attuale convenzione tra il Comune, Milan e Inter non prevede la musica dal vivo» ha detto Trotta.

«Bisognerà cercare di fare di tutto perché non passi una logica per la quale Inter e Milan la facciano da padroni su una struttura pubblica invidiata da tutto il mondo» ha concluso.

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

GORETTI FIORENTINA
Continue Reading

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading