Tuchel sprona Lukaku: «Non pensa ad altro, gli serve solo un gol»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Tuchel sprona Lukaku: «Non pensa ad altro, gli serve solo un gol»

Pubblicato

su

Lukaku

L’allenatore del Chelse va in difesa di Lukaku dopo le numerose critiche arrivate all’attacante belga dopo la sconfitta con il Real Madrid

Tuchel va in soccorso di Romelo Lukaku a seguito delle numerose critiche che sono arrivate contro l’attaccante ex Inter dopo la sconfitta con il Real Madrid:

UN GOL PER RITROVARSI – «Non c’è niente che gli servirebbe di più al mondo di un gol per restituirgli autostima e fiducia nei propri mezzi. Mercoledì ha avuto una buona occasione e una d’oro, senza che sia riuscito a sfruttarne una. Posso assicurare, però, che Romelu si allena con grinta, professionalità e attenzione. Non sta pensando ad altro. E il Chelsea ha bisogno di lui»

CALO DI TUTTA LA SQUADRA – «Non è certo solo per Lukaku che il Chelsea ha perso male queste ultime due partite. E’ lo stato di forma dell’intera squadra a preoccupare: i nostri giocatori sono tornati piuttosto scarichi dagli impegni con le rispettive nazionali e, probabilmente, noi abbiamo pagato uno scotto ulteriore rispetto ad altri club. Ma questo non dev’essere un alibi. Per uscire da situazioni come questa esiste un’unica soluzione: concentrarsi interamente sulla partita che verrà. Mettere un punto e andare a capo per invertire il senso di marcia, altrimenti è un attimo a perdersi del tutto»