Udinese, Giaretta: «Con il Napoli per riscattarci, Muriel non si muove» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Udinese, Giaretta: «Con il Napoli per riscattarci, Muriel non si muove»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giaretta ifa scaled

SERIE A UDINESE GIARETTA – Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, ha parlato del momento che stanno attraversando i friulani: «Il nostro obiettivo è quello di riscattarci soprattutto dal punto di vista della prestazione. E’ vero che la Juventus è una signora squadra, ma noi non siamo stati all’altezza. E adesso possiamo riscattarci davanti ai nostri tifosi, pur giocando contro una squadra forte com’è il Napoli».

CRISI – Il campionato sta per terminare, e il bilancio dei friulani è tutt’altro che positivo: «Ogni tanto capita di incappare nelle stagioni difficoltose, in cui si può solamente raggiungere l’obiettivo minimo. E’ anche vero che la salvezza è arrivata con sette giornate d’anticipo, ma l’Udinese degli anni passati era un’altra cosa. Dalle difficoltà, comunque, bisogna trarre indizi utili per evitare che possano ricapitare annate simili in futuro. Il Napoli è forte, ma voglio vedere una reazione dei ragazzi. Se aspettiamo gli azzurri, la sconfitta è cosa certa».

MERCATO – Napoli con cui, in futuro, potrebbe esserci trattative di mercato: «Con loro per adesso non c’è nessun contatto circa Muriel. Luis quest’anno ha avuto difficoltà come il resto della squadra, ma non è il momento di cederlo. La prossima stagione resterà con noi per rilanciarsi».