Udinese, Guidolin a MP: «Juventus? In Serie A è perfetta» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Udinese, Guidolin a MP: «Juventus? In Serie A è perfetta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guidolin triste udinese marzo 2014 ifa scaled

UDINESE GUIDOLIN MEDIASET – Allo stadio Friuli di Udine, alle ore 20:45, Udinese e Juventus si sono affrontate per la gara valida per il posticipo della giornata numero 33 del campionato italiano di Serie A. La formazione di Guidolin cade tra le mura amiche per 0-2, in virtù dei gol messi a segno da Giovinco e Llorente. 

AVVERSARI – Queste le dichiarazioni di Francesco Guidolin a Mediaset: «Conte è un grande tecnico, ha capacità, conoscenza, grinta, è un tecnico che non molla mai. Tira fuori il meglio dai suoi, complimenti a lui e alla sua squadra, costruita con un progetto sapiente. Per adesso il meccanismo della Juventus in Italia è perfetto, gli manca poco per ridurre il gap dalle big europee.

MERITI – Il tecnico friulano prosegue: «Sono soddisfatto della prestazione dei miei, siamo partiti bene provando a giocarcela, ma abbiamo preso gol in maniera evitabile. La Juventus è una squadra che sa ricompattarsi ed il vantaggio gli ha permesso di gestire in maniera più tranquilla. Abbiamo creato poche occasioni, ma abbiamo fatto una prova di generosità e alla fine avremmo meritato il gol dell’1-2. La Juventus è una squadra cinica, sa che prima o poi il gol lo trova: abbiamo preparato la partita in modo da stare il più alti possibile. Il gol di Giovinco ci ha tagliato le gambe, fino a quel momento la gara era equilibrata».