Udinese Juventus, Runjaic: «Questa è la situazione infortunati»
Connettiti con noi

Udinese News

Udinese Juventus, Runjaic: «Questa è la situazione infortunati. Contro le big abbiamo dimostrato tanto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Runjaic

Il tecnico dell’Udinese ha parlato in occasione della sfida contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni

Appuntamento importante per l’Udinese di Runjaic che se la vedrà contro la Juventus. L’allenatore dei friulani ha parlato nella consueta conferenza stampa affrontando vari temi circa questo match tutto bianconero.

TERZA PARTITA DI FILA – «Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della gara contro il Venezia, studiando cosa abbiamo fatto bene e cosa sbagliato. Inoltre ci siamo allenati ma non con l’intensità solita perché si gioca subito, faremo anche oggi allenamento meno pesante. Si tratta di una partita difficile contro una squadra di assoluto valore, ma contro Inter e Milan abbiamo dimostrato di poter affrontare bene anche le squadre di calibro importante. Ora c’è da dimostrare che possiamo fare anche punti»

VLAHOVIC IN PANCHINA – «La Juventus ha più di dieci giocatori di valore in rosa e questo è un vantaggio per l’allenatore, quando c’è un assente ci sono altri ragazzi pronti a dimostrare qualcosa. Noi ci concentriamo su noi stessi per preparare la partita di domani e giocarla come vogliamo, è possibile contro una squadra come la Juventus riuscire ad ottenere dei punti»

INFORTUNATI – «Settimana prossima si unirà al gruppo, se tutto va bene sarà convocabile e spero che dopo la pausa torni al 100%. Ekkelenkamp domani ci sarà. A parte Sanchez tutti torneranno settimana prossima»

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI RUNJAIC SU JUVENTUS NEWS 24

Udinese News

Udinese-Napoli: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ngonge
Continua a leggere

Udinese News

Udinese, operazione al polso per Okoye: ecco quando rientra, le condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Okoye
Continua a leggere